Como, Alberto Tamagnone morto per un incidente a 29 anni

Un’altra tragedia della strada ha sconvolto una comunità intera. Alberto Tamagnone è morto a Como dopo tre giorni di agonia, in seguito advert un devastante incidente. Sin da subito c’period stata enorme preoccupazione sulle condizioni di salute del giovane, che aveva solamente 29 anni. Come scritto da La Provincia di Como, dopo l’impatto devastante period stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, caricato a bordo di un’ambulanza e trasferito in codice rosso all’ospedale della città lombarda.

Nonostante i medici abbiano fatto l’impossibile per tenerlo in vita, nella giornata di venerdì 2 dicembre è arrivata la notizia peggiore che ha sconvolto Como. Alberto Tamagnone è morto perché erano troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, avvenuto martedì 29 novembre. Si period provato advert intervenire con un’operazione delicatissima alla testa, ma purtroppo non è risultata decisiva per evitargli la morte. E ora la procura ha anche aperto un fascicolo di indagine sulla sua scomparsa.

Leggi anche: Elicottero si schianta al suolo, a bordo del velivolo precipitato c’period anche lui

Como, Alberto Tamagnone morto a 29 anni in un gravissimo incidente

Entrando nello specifico dei fatti, stava percorrendo by way of Varesina a Como quando il suo scooter, per trigger in corso di…

Leave a Comment